Skip to content Skip to footer

Veneziane interne al vetro

Veneziane, plissè o rullo interne al vetro motorizzate con apertura e chiusura anche asincrona.

Nel sistema ScreenLine® una tenda – veneziana, plissè o rullo – viene collocata tra due o tre lastre di vetro, in una struttura vetrocamera. La movimentazione della tenda, sia essa manuale o elettrica, non altera le proprietà isolanti della vetrocamera e avviene in un ambiente totalmente sigillato.
Le caratteristiche ScreenLine® garantiscono assoluta protezione da sporco, polvere e agenti atmosferici, dunque non richiedono manutenzione.
La durata dei comandi magnetici utilizzati è pressoché eterna: smagnetizzazione pari al 2% ogni 100 anni. La varietà e la versatilità dei modelli offrono soluzioni adatte ad ogni tipo di serramento.

Scopri le nostre veneziane interne al vetro.

Le veneziane interno vetro sono dei perfetti sistemi di schermatura passiva che consentono di dosare con precisione la luminosità e l’irraggiamento solare.

Dettagli

vetro_veneziane

1. Caratteristiche

  • Non si sporca 
  • Non si danneggia
  • Lunga durata
  • Non richiede manutenzione
  • Protegge da luce e calore
  • Non invecchia
  • Garantisce Privacy
  • Il design minimale rispetta e valorizza ogni ambiente

2. Tipologia veneziana

Include una tenda in formato veneziana all’interno delle due vetrate, con lamelle in alluminio e un’ampia gamma di colori.

veneziana-finestre-picchietti-infissi
veneziane_vetro_2

3. Tipologia Plissè Filtrante Blackout

Questa tipologia di infisso permette di oscurare completamente la stanza con un sistema che garantisce il filtraggio dell’aria.

4. Tipologia a rullo

Diffonde molta luce proteggendo dal calore e dagli sguardi indiscreti.

veneziane_vetro_3

Contattaci per ricevere un Preventivo Gratuito

Le veneziane interne al vetro di Picchietti Infissi garantiscono praticità e stile. Richiedi una consulenza compilando il form di contatto e scopri le soluzioni più innovative per i tuoi ambienti.

    La forza del nostro lavoro è il Servizio

    Go to Top